Club91

Rino Dazzo

prova

Dopo una vasta esperienza nel mondo delle agenzie di informazione e della carta stampata, Rino Dazzo approda alla radio a 30 anni. Dal mese di ottobre 2010 fa parte della redazione di Club 91. Notiziari ed interviste sono diventati il suo pane quotidiano, insieme alla realizzazione di articoli ed alla coordinazione del lavoro di redazione per il periodico Novantunesimo minuto, in distribuzione allo stadio San Paolo in occasione di tutte le sfide casalinghe del Napoli.

Giornalista pubblicista dal 2002, ha iniziato a 18 anni presso un'agenzia di stampa sportiva, la Rotopress, diventata poi Chilometri. Sempre di sport, la sua passione più grande, si è occupato nella successiva collaborazione col periodico Campania Sport e nella sua attività di redattore di Napoli Più, Napoli Più Sport e Napoli Sport, dove si è occupato del Napoli e delle discipline minori.

Dal 2005 cura l'ufficio stampa del Centro Ester, storica formazione napoletana di pallavolo, ed attualmente collabora pure col settimanale Napolissimo.

Torna ai conduttori